Chi siamo

La nostra storia - i nostri progetti

La mission

Intro

ARLOIby Full-Metal di Ortis Mirco e Verner, maestri nell’arte degli orologi di grandi dimensioni per utilizzo monumentale, stradale, per arredo di grandi spazi pubblici o privati e la valorizzazione di piazze cittadine, fornisce una valida idea di arredo esterno per soluzioni ingegneristiche e idee innovative

Funzionamento eolico, ad acqua, a movimento classico o strutturati a piacimento, rende gli orologi della Full-Metal un prodotto unico al mondo e completamente personalizzabile.

Fornire idee innovative, completare gli arredi di grandi e piccoli spazi, mettere a disposizione idee ingegneristiche ed architettoniche complesse sono

soluzioni alternative per

                DARE VITA AL VOSTRO TEMPO

ARLOI è un marchio di distinzione. Una chiara mission aziendale per consolidare un’arte che vuole cambiare il concetto del tempo.

Carpenteria Metallica

Dove tutto ha inizio

La Full-Metal di Mirco e Verner Ortis è un’azienda operante a Tolmezzo in provincia di Udine, lavora e produce manufatti in metallo. I F.lli Ortis propongono l’utilizzo del metallo, vetro, pietra e plastica nel settore dell’arredamento interno ed esterno, offrendo soluzioni e idee all’avanguardia.

Si contraddistinguono per l’originalità delle creazioni e per la scrupolosità delle lavorazioni e cura del dettaglio. Garantiscono serietà e professionalità, supportate a richiesta dalla consulenza di professionisti e esperti in design.

La Full-Metal ha lavorato nell’ambito del progetto Pesaresi – il paese degli orologi – progettando e costruendo orologi monumentali, maturando una notevole esperienza nel settore.

La Full-Metal, propone l’orologio monumentale come un’originale idea per la valorizzazione di un sito, ad esempio: una piazza, una via, un centro culturale o un parco, offre la propria esperienza nello studio del luogo di installazione e ne cura la fase di esecuzione. L’orologio inoltre può variare la sua forma e il suo utilizzo in base alle richieste del committente utilizzando idee, temi, loghi e simboli del luogo di installazione.